Lavoro, Concorso in Veneto: assunzioni con contratti a tempo indeterminato
- 29/11/2016
-
Concorso in Veneto dove il Comune di Paese (provincia di Treviso) ha attivato la selezione pubblica per addetti ai servizi tecnici. Le assunzioni saranno con contratti a tempo indeterminato e riservate a diplomati. Due i concorsi in corso, entrambi in scadenza il prossimo 15 dicembre. Le posizioni da coprire sono un ruolo di Istruttore Tecnico – Assistente di cantiere, categoria C e uno per Collaboratore Servizi Tecnici, categoria B, profilo economico B3.
I requisiti generali da possedere per entrambi i concorsi sono: cittadinanza italiana o cittadini degli Stati membri dell’UE o cittadini dei Paesi terzi con regolare permesso di soggiorno C; aver compiuto 18 anni; assenza di condanne penali o procedimenti in corso per reati che impediscano un impiego nella Pubblica Amministrazione; regolarità nei confronti degli obblighi di leva; idoneità fisica all’impiego. Si precisa che la condizione di privo di vista; non essere esclusi dall’elettorato attivo; non essere stati destituiti o licenziati da un incarico presso Pubblica Amministrazione per motivi disciplinari.
Inoltre per il ruolo di istruttore tecnico assistente di cantiere serve possedere: diploma di Geometra o di Perito Industriale Edile o diploma di istruzione tecnica indirizzo Costruzioni, Ambiente e Territorio o diploma di laurea o laurea di primo livello o laurea magistrale in Ingegneria Civile, Architettura o Urbanistica e titoli equiparati; patente di guida della categoria B. Per il ruolo di Collaboratore servizi tecnici, invece, occorre: qualifica professionale triennale; esperienza documentata di almeno 2 anni come Elettricista presso aziende pubbliche o private o come libero professionista; patente di guida della categoria B. Per modalità di selezione e presentazione della candidatura si può consultare il bando integrale sul sito del Comune di Paese.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -