Lavoro, Concorso nella sanità: come candidarsi
- 09/05/2016
-
Concorso per Collaboratori Professionali Sanitari bandito dall’IPA, Istituto di Previdenza ed Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale: l’avviso attiva una procedura comparativa per la creazione di un elenco di Collaboratori da inserire nei centri di medicina preventiva e di odontostomatologia. La misura è stata decisa per creare un elenco di professionisti ai quali affidare degli incarichi in base alle necessità per ogni singolo paziente. In particolare i profili ricercati sono i seguenti: Tecnico di Neuro – Fisiopatologia; Tecnico Sanitario di Radiologia Medica; Tecnico Audiometrista; Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico; Igienista Dentale.
Vediamo alcuni dei requisiti da possedere per potersi candidare: iscrizione all’albo/ordine professionale di competenza; comprovata esperienza negli ambiti per i quali ci si candida; possesso di copertura assicurativa per responsabilità professionale con massimale di euro 1 milione di euro; inoltre occorre essere in possesso di laurea e specializzazione in: tecnico di neuro-fisiopatologia, tecnico di radiologia medica, per immagini e radioterapia, tecnico audiometrista, tecnico di laboratorio medico o igienista dentale.
Per ogni profilo professionale ci sarà la creazione di una graduatoria con la selezione fatta in base ai titoli: per presentare la domanda c’è tempo fino alle ore 18 del 18 maggio. Tutta la documentazione deve pervenire entro la data di scadenza a IPA – Direzione – via Francesco Negri, 11 – 00154 – Roma tramite consegna a mano o raccomandata con avviso di ricevimento. Ulteriori informazioni possono essere trovate sul bando integrale, disponibile sul sito dell’IPA.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -