Lavoro, Concorso per Amministrativi
- 25/10/2016
-
Ultimi giorni prima dello stop alle candidature: il 3 novembre chiudono i termini per la presentazione delle candidature per il concorso destinati a diplomati bandito dal Consorzio IRIS di Biella, il bando è destinato all'assunzione a tempo indeterminato di Istruttori Amministrativi – Cat. C da inserire con contratti full-time.
Questi i posti a disposizione: 1 posto per Istruttore Amministrativo da inserire nel Settore Affari Generali Servizio Risorse Umane; 1 posto per Istruttore Amministrativo Contabile da inserire nel Settore Affari Generali Servizio Economico Finanziario.
Tra i requisiti generali da possedere ci sono: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’UE ( necessaria una conoscenza adeguata della lingua italiana); godimento dei diritti civili e politici; aver compiuto 18 anni; non avere riportato condanne penali o avere in sospeso procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego presso una Pubblica Amministrazione; non aver riportato condanne penali che comportino, quale misura accessoria, l’interdizione dai pubblici uffici; idoneità fisica all’impiego; non essere stato destituito o dispensato da un incarico nell’amministrazione pubblica e non essere stato dichiarato decaduto da altro impiego pubblico; conoscenza di una lingua straniera a scelta tra inglese e francese; conoscenze informatiche; patente di guida;essere inclusi nell’elettorato politico attivo. Per entrambi i ruoli è necessario il diploma, di ragioniere o ,perito commerciale per il posto di istruttore amministrativo contabile. La selezione prevede tre prove: le ,e materie di esame e le modalità di candidatura si può consultare il bando integrale disponibile sul sito del Consorzio IRIS Biella
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -