Lavoro, Concorso per diplomati e laureati; contratti a tempo indeterminato
- 04/10/2016
-
Sono cinque i posti messi a concorso dal Gruppo Amga presso l’azienda Amga Legnano Spa: è stato pubblicato un bando per la selezione di 4 Operatori e 1 Coordinatore per l’Area Tributi, da inserire con contratti a tempo indeterminato.
I requisiti generali da possedere per entrambe le posizioni sono quelli standard per ogni concorso pubblico e quindi: cittadinanza italiana o appartenenza ad un paese dell’Unione Europea;
idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti inerenti all’elettorato attivo; non essere destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente, insufficiente rendimento ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale; non essere stati interdetti dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato; essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari (solo per gli uomini); possesso della patente di guida cat. “B”; non essere stato/a, in un precedente rapporto di lavoro con AMGA Legnano S.p.A. o società da essa partecipata o controllata, licenziato/a per giusta causa; negli ultimi tre anni di servizio non aver esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di Pubbliche Amministrazioni nei confronti di AMGA Legnano S.p.A. o delle altre società dalla stessa controllate.
Per quanto riguarda, invece, i requisiti specifici, per il profilo di Operatore è necessario il diploma di maturità, mentre per il ruolo di Coordinatore occorre la laurea. Il bando prevede una prova di selezione teorico/pratica e un’eventuale prova scritta di preselezione. Per presentare le candidature c’è tempo fino al 10 ottobre 2016: il bando integrale è disponibile su http://www.amga.it/.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -