Lavoro, concorso per lo sviluppo delle imprese femminili
- 30/07/2014
-
La Camera di Commercio di Ancona tramite il Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile dà vita al concorso ‘Impronta d’impresa innovativa’: l’obiettivo è quello di sostenere, attraverso la concessione di premi in denaro, lo sviluppo e l’innovazione delle imprese rosa presenti sul territorio provinciale.
In particolare saranno tre i premi assegnati e per ognuno è prevista l’attribuzione di 5mila euro alle imprese vincitrici. Le categorie sono: New Made in Italy (premio per le nuove tecnologie, processi, strumenti nei settori del Made in Italy); Impresa connettiva (premio alla migliore innovazione d’impresa con un forte valore connettivo); Impresa ecosistema di innovazione (premio alla migliore innovazione nei servizi alle imprese e alle persone, con ricaduta significativa a livello sociale).
La domanda, disponibile in calce, va redatta in carta semplice utilizzando l’apposito modulo di partecipazione, corredato dalla scheda sintetica, dalla scheda imprenditoriale e da un documento d’identità valido entro e non oltre il 31 luglio 2014 con una delle seguenti modalità: tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo “Camera di Commercio di Ancona, Segreteria Comitato Imprenditoria Femminile, Piazza XXIV Maggio, 1 – 60124 Ancona” indicando sulla busta la dicitura “Domanda di partecipazione al concorso IMPRONTA D’IMPRESA INNOVATIVA – 2014”; per posta elettronica certificata (PEC), inviando un unico file formato PDF, all’indirizzo cciaa@an.legalmail.camcom.it indicando nell’oggetto “Domanda di partecipazione al concorso IMPRONTA D’IMPRESA INNOVATIVA – 2014” all’att.ne della Segreteria Comitato Imprenditoria Femminile”. Maggiori informazioni sul bando consultabile sul sito della Camera di Commercio di Ancona.
Scritto da Bruno De Santis. -