Lavoro, diventare addetto alla segreteria
- 02/04/2015
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Apprendere nuove competenze, aggiornare quelle che già si possiedono: per chi è fuori dal mercato del lavoro rimanere con le mani in mano è l’unica cosa da non fare. Occorre seguire costantemente corsi di formazione per migliorare le proprie conoscenze e aumentare le possibilità di impiego. Ecco allora che la Regione Toscana ha approvato la selezione di 10 allievi per il corso di formazione gratuito in “Gestione delle attività di segreteria con il supporto delle tecnologie informatiche”. Obiettivo del corso è formare professionisti capaci di assicurare la trasmissione dell’informazione, attraverso il colloquio diretto con l’utenza per fornire consulenza, orientamento e assistenza con l’ausilio di tecnologie informatiche. IL corso di formazione durerà 335 ore e si dividerà in una parte di lezioni in aula e un’altra di stage. Il percorso formativo è destinato a 10 allievi tra inoccupati, disoccupati, inattivi, lavoratori in Cassa Integrazione straordinaria (CIGS), in deroga (CIGD) e in mobilità. Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli e accompagnate da curriculum vitae formato Europeo firmato e fotocopia di un documento di identità devono essere presentate entro le ore 12 del 16 aprile presso Ascom Servizi Srl, Viale Adua, 128 Pistoia dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.15 alle 17.30 , dal lunedì al venerdì. Il bando completo può essere consultato su http://www.provincia.pistoia.it/FORMAZIONE_PROFESSIONALE/CORSI_FINANZIATI/2015/17_AttivitaSegreteriaTecnologieInformatiche/manifesto.pdf.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
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