Se mettersi in proprio è una delle strade da percorrere per affrontare la disoccupazione, le nuove aziende hanno bisogno di persone in grado di raccogliere fondi: ecco allora che Confartigianato imprese di Viterbo e l’ente di formazione A.I.F. – Associazione Italiana per la Formazione organizzano il corso gratuito di “Elementi e tecniche di found raising (raccolta fondi)” finanziato tramite POR obiettivo 2.
Il percorso formativo è aperto a persone in possesso dei seguenti requisiti: Età tra 18 e 65 anni; Diploma di licenza media inferiore; Cittadinanza italiana oppure appartenenza ad uno dei paesi dell’unione europea; Soggetti immigrati extracomunitari e neocomunitari, in regola con le norme in materia di immigrazione; Conoscenza della lingua italiana; Non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso.
Il corso avrà una durata di 80 ore e sarà riservato a un massimo di 15 partecipanti: per maggiori informazioni si può contattare la sede di Confartigianato imprese di Viterbo o quella dell’AIF. In alternativa si può consultare la pagina http://www.confartigianato.vt.it/cvt/?p=6981.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
RIPRODUZIONE RISERVATA