Lavoro e giovani: possibilità di tirocini formativi
- 22/04/2014
-
Il Gruppo CAP con il progetto ‘Diamo spazio all’energia giovane’ realizza un’iniziativa indirizzata ai giovani desiderosi di fare un’attività formativa presso l’azienda, passaggio fondamentale al giorno d’oggi per l’inserimento del mercato del lavoro. Poter svolgere un periodo di formazione all’interno di un’azienda affermata serve, infatti, ad acquisire nuove competenze e a crescere professionalmente e a livello personale passo necessario per provare a entrare in un mercato del lavoro che non offre grandi opportunità ai giovani.
Chi avrà la possibilità di partecipare al progetto ‘Diamo spazio all’energia giovane’ potrà rendersi conto di come funziona l’organizzazione aziendale e sperimentare i concetti appresi durante il proprio percorso di studio. I tirocini saranno attivati in diverse aree: Amministrativa, Tecnica, Comunicazione Integrata, Information Technology. Durante il percorso formativo, i giovani saranno affiancati da professionisti esperti che diverranno la loro guida, favorendo il loro inserimento all’interno dell’azienda e avvicinandoli al settore di riferimento.
Per presentare la propria candidatura e ricevere ulteriori informazioni si più consultare l’area del sito aziendale dedicata proprio ai tirocini formativi www.capholding.it/Lavoraconnoi/TirociniStage/tabid/300/language/en/Default.aspx: qui troverete tutte le indicazioni sui destinatari delle varie esperienze formative (studenti delle scuole superiori, studenti universitari, neolaureati) e tutte le offerte attualmente attive sia come tirocini che come inserimento lavorativo.
Scritto da Bruno De Santis. -