Lavoro Enel 2016, 2000 assunzioni in arrivo: come candidarsi
- 12/02/2016
-
Enel ha presento il nuovo piano finanziario per gli anni 2016-2019 e arrivano buone notizie anche sul fronte occupazione: i pensionamenti saranno oltre 9mila (6mila in Italia) ma ci saranno anche 4.500 assunzioni a livello mondiale con 2000 nuovi posti di lavoro in Italia. Il piano si basa in gran parte sull’integrazione di Egp nel Gruppo Enel e prevede, come detto, ben 2000 assunzioni in Italia nei prossimi anni.
Vediamo allora come sarà possibile presentare la propria candidatura, partendo dalle offerte di lavoro attualmente disponibili: per consultarle tutte occorre andare alla pagina dedicata alle posizioni aperte sul sito Enel (https://www.cvwebasp.com/enel/formweb/). A questo punto, scelta l’offerta di proprio interesse, sarà possibile presentare la candidatura cliccando su ‘Nuovo Curriculum’, per quei candidati che non hanno mai caricato il proprio Cv sul portale dell’Enel, oppure su ‘Candidato già registrato’, se in precedenza ci si è già iscritti al sito del gruppo.
Nel primo caso occorrerà compilare tutti i campi richiesti (esempio dati anagrafici, studi, esperienze, competenze, ecc), nel secondo inserire le proprie credenziali di accesso e poi, eventualmente, aggiornare il curriculum.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -