Al via le selezioni per il lavoro estate 2017: siamo in Veneto dove Poject 79 e Cafe Teatro cercano varie figure professionali da inserire in villaggi, resort e campeggi durante la prossima stagione estiva. Per potersi candidare occorre essere in possesso dei seguenti requisiti generali: aver compiuto 18 anni; possedere un’ottima conoscenza di inglese e/o tedesco; esperienza e formazione relative alle mansioni da ricoprire; flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra; doti relazionali e capacità di resistere allo stress.
L’elenco delle figure ricercate è molto ampio: si va dagli animatori sportivi, di contatto e mini club ai capi animatori e poi ancora ballerini, coreografi, tecnici audio/luci, scenografi, istruttori di tiro con l’arco, vela, arti marziali, nuoto, tennis, calcio, aerobica, spinning, step e zumba, camerieri, baristi, cuochi e aiuto cuochi, pizzaioli e aiuto pizzaioli.
Il contratto che sarà proposto ai candidati selezionati prevede uno retribuzione che varia dai 600 ai 1.300 euro più vitto e alloggio. Le candidature sono già possibili utilizzando gli appositi form disponibili alle pagine http://www.art-show.it/?send=no&id1=15&page=news e http://www.cafeteatrosrl.it/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=68〈=it. Possibile anche inviare una mail con curriculum e foto agli indirizzi indicati nei vari annunci.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata