Lavoro, Fabbri: assunzioni in corso, come candidarsi
- 26/04/2016
-
Occasione di lavoro arriva dal settore alimentare: Fabbri, azienda dolciaria del nostro paese, ha in programma diverse assunzioni nei prossimi mesi. In particolare le posizioni attualmente aperte riguardano: venditori divisione gelaterie e pasticceria, export area manager business unit retail, maestri pasticcieri e gelatieri, Export Area Manager Business Unit Gelato and Pastry, un Capo centro area sud canale Horeca, Agenti Horeca, Giovani Venditori Horeca, un Direttore Commerciale Italia GDO.
Vediamo un po’ alcuni dei requisiti da possedere per le varie posizioni: per i maestri pasticceri e gelatieri si ricercano figure con esperienza, conoscenza dell’inglese (e di una seconda lingua), disponibilità a viaggiare; per quanto riguarda, invece, i venditori occorre diploma di maturità o una laurea in materie commerciali e/o giuridiche, e una breve esperienza nell’area vendite.
Per gli export area manager, invece, il candidato ideale ha 28-35 anni, esperienza di vendita all’estero, conoscenza di due lingue stranieri. Infine, per il ruolo di direttore commerciale Italia occorre essere in possesso di una laurea, età tra i 35 e i 45 anni, esperienza quinquennale nel customer management, conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera.
Tutti i dettagli delle altre posizioni e le modalità di presentazione delle candidature possono essere trovate consultando il sito dell’azienda, alla pagina http://www.fabbri1905.com/it/480/lavora-con-noi
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -