Lavoro, formazione per professionisti

  • 17/12/2015
  • Formazione per professionisti: la Fondazione Il Faro organizza dei corsi destinati ai giovani in condizione di disagio sociale. Obiettivo è quello di permettere agli allievi le capacità e le competenze tecnico-professionali per acquisire in breve tempo una piena autonomia nel settore lavorativo scelto. Ogni corso ha una durata di 148 ore e sono destinati a ragazzi tra i 17 e i 30 anni con un’adeguata conoscenza della lingua italiana e in possesso di un documento d’identità.
    I corsi in partenza sono quello per Panificatore-pizzaiolo e Cameriere, entrambi destinati a 14 partecipanti. Per chi completerà il corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza: gli interessati a uno dei corsi di formazione dovranno superare delle prove selettive.
    Le iscrizioni partiranno il 28 gennaio 2016: per presentare la domanda occorre collegarsi al sito della Fondazione Il Faro (http://www.ilfaro.it/content/page_i-prossimi-corsi) dove si troveranno anche tutte le informazioni dettagliate sui singoli corsi di formazione.

    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
    RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.