Lavoro, H-CAMP: programma per startup
- 07/07/2014
-
Il Venture Incubator H-Farm, attivo a livello internazionale nell'ambito Web, Digitale e New Media, dà vita alla quarta edizione di H-CAMP, programma di accelerazione per startup che si pone l'obiettivo di favorire i giovani imprenditori con idee innovative nella realizzazione del proprio progetto.
Il programma prevede la selezione di 10 progetti di impresa soprattutto nei settori Design, Food&Wine, Tourism, Home Automation e Wellness, anche se l'iniziativa è aperta a progetti rientranti in altri ambiti innovativi che sfruttino i vantaggi del digitale. H-CAMP è dedicata a progetti d'impresa di giovani team basati su modelli di business nelle eccellenze del Made in Italy.
Per i progetti selezionati è previsto un contributo iniziale di massimo 15mila euro, oltre ad attività di mentoring e networking, vitto e alloggio, spazi di lavoro, partecipazione ad eventi specifici, servizi tecnici e professionali per un valore totale di oltre 50mila euro.
Per poter partecipare alla call c'è tempo fino al 15 luglio 2014: per presentare la domanda occorre compilare l'application presente sul sito di H-Farm nella pagina dedicata a H-CAMP http://www.h-farmventures.com/h-camp/. Qui troverete anche tutte le informazioni sul programma.
Scritto da Bruno De Santis. -