Lavoro, inserimento per disoccupati
- 21/10/2015
-
Corsi di formazione per l'inserimento lavorativo di persone senza impiego: la Provincia di Pistoia ha deciso di aiutare disoccupati e inoccupati promuovendo dei corsi di formazione che hanno l'obiettivo di agevolare l'inserimento lavorativo dei partecipanti. I percorsi sono organizzati da Cesat srl, agenzia formativa, che opera in collaborazione con Ascom Servizi Srl, Cipa-at e Saperi Aperti soc.coop, e agisce in convenzione con la provincia di Pistoia.
Numerosi i corsi di formazione che saranno attivati, tra i quali: Tecnici addetti ai lavori elettrici fuori tensione – PAV (15 allievi), Tecnici addetti ai lavori elettrici fuori tensione – PES (15 allievi), Lavoratori e preposti alle operazioni di montaggio, smontaggio o trasformazione ponteggi (15 allievi), Addetti ad attività alimentari complesse (Rischi e pericoli alimentari; principi Haccp, ecc.) (15 allievi).
Per candidarsi ad uno dei corsi in questione c'è tempo fino al 27 ottobre 2015: per farlo occorre inviare la domanda, accompagnata da curriculum vitae e copia del documento d'identità. Tutto l'incartamento deve essere fatto arrivare a CESAT SOC COOP Via Landucci, 33 Pistoia, attraverso una delle modalità indicate nel bando, consultabile integralmente alla pagina http://www.provincia.pistoia.it/FORMAZIONE_PROFESSIONALE/CORSI_FINANZIATI/el_CorsiFinanziati.asp
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -