Contratti a tempo indeterminato per Magazzinieri in Lombardia: offerta di lavoro pubblicata dall’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Melegnano e Martesana (Milano) per 2 Operatori Tecnico Specializzati – Magazzinieri, da assumere con contratto a tempo indeterminato di categoria B, livello Bs.
Le domande vanno inviate entro il 13 aprile e occorre possedere questi requisiti specifici: licenza media o assolvimento dell’obbligo scolastico; 5 anni di esperienza professionale nel ruolo di magazziniere presso le pubbliche amministrazioni o le imprese private; attestato per l’utilizzo di carrelli elevatori / muletti. La selezione consiste in una prova pratica e una orale. La prima consisterà nel’esecuzione di tecniche specifiche in linea con la qualifica professionale richiesta. La seconda, invece, sarà incentrata sui seguenti argomenti: elementi di legislazione sanitaria nazionale e regionale; nozioni relative alla qualificazione richiesta.
La domanda può essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’ASST Melegnano e della Martesana; inviata tramite raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo: Direttore Generale dell’ASST Melegnano e della Martesana – Via Pandina n.1 – 20070 – Vizzolo Predabissi (MI); spedita tramite pec a protocollo@pec.asst-melegnano-martesana.it. I dettagli del bando con tutti i requisiti da possedere e le altre informazioni utili può essere trovato sulla pagina http://www.asst-melegnano-martesana.it/trasparenza/bandi-di-concorso/.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata