Lavoro Metropolitana Brescia: assunzioni per operai manutentori
- 17/11/2022
-
Numerosi posti di lavoro in Lombardia con le assunzioni per operai manutentori nella metropolitana di Brescia, presso i reparti veicoli – IDS – INDS. Il noto gruppo di trasporti, Metro Brescia SpA, ha infatti pubblicato un avviso di selezione finalizzato alla formazione di n.3 graduatorie per future assunzioni a tempo indeterminato. Le risorse, assunte a tempo indeterminato secondo il par. 140 – CCNL Autoferrotranvieri Internavigatori (TPL Mobilità), svolgeranno la propria attività presso la sede della Società, in deposito, nelle stazioni e in linea, a seconda delle esigenze di servizio. In particolare, le offerte di lavoro in Metro Brescia riguarda la formazione di n. 3 graduatorie di operai manutentori perle tre seguenti specializzazioni:
• Operai addetti alla manutenzione degli impianti di sistema;
• Operai addetti alla manutenzione degli impianti non di sistema (ausiliari al servizio di trasporto della metropolitana);
• Operai addetti alla manutenzione dei veicoli (treni).
Come partecipare
La domanda di partecipazione alle selezioni di lavoro nella metropolitana di Brescia per operaio manutentore deve essere redatta utilizzando l’apposito MODELLO (doc 45 kb), da presentare secondo una delle modalità di seguito indicate:
• consegna a mano oppure a mezzo servizio postale o corriere indirizzata a: Metro Brescia – Via Magnolini 3 – 25135 Brescia;
• tramite mail all’indirizzo: selezioni@bresciamobilita.it;
• a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: selezionigbm@legalmail.it.
Ogni altro dettaglio, sulla compilazione o presentazione della domanda di ammissione all’offerta di lavoro, è riportato nel bando in questa pagina selezionando l’apposito avviso finalizzato alla creazione di 3 graduatorie per assunzioni di operai manutentori: https://www.bresciamobilita.it/fornitori/cercalavoro.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -