Lavoro nel settore farmaceutico: assunzioni Diaco
- 14/09/2016
-
Opportunità di lavoro ci sono nel settore farmaceutico grazie a Diaco Biofarmaceutici, azienda che è alla ricerca di nuovo personale da inserire in organico. In particolare le offerte di lavoro attualmente disponibili sono le seguenti: Tecnico di Laboratorio Qc Microbiologico, Persona Qualificata con abilitazione QP, Neo-laureato in Ingegneria Meccanica, Addetto controllo qualità, Addetto Quality Assurance. L’azienda ricerca anche altre figure che non rientrano precisamente nel settore farmaceutico come ad esempio un segretario commerciale o un carpentiere edile.
Torniamo alla ricerca di lavoro nel settore farmaceutico e soffermiamoci sull’offerta per l’addetto controllo qualità. I requisiti da possedere sono i seguenti: Laurea preferibilmente in Chimica o CTF; conoscenza delle GLP (Good Laboratory Practice); preferibile conoscenza delle GMP (Good Manufacturing Practice); almeno due anni di esperienza in laboratori di analisi chimico-fisica preferibilmente in ambito farmaceutico, o comunque chimico, cosmetico o alimentare; conoscenza delle tecniche di laboratorio di base (titolazione, PH, conducibilità, ecc); conoscenza delle principali strumentazioni utilizzate in laboratorio (HPLC, UV-Visible, FTR, assorbimento atomico, ecc); preferibile esperienza nella manutenzione di base degli strumenti di analisi; preferibile esperienza nella validazione di metodi analitici; attitudine al problem-solving; buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office; disponibilità full-time e domicilio in zona Trieste o limitrofe.
Per le altre offerte di lavoro, i dettagli possono essere trovati su http://www.diaco.it/it/careers/ dove si troveranno anche le modalità di invio della candidatura.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -