Lavoro nel settore legale: assunzioni in vista
- 05/10/2016
-
Sono numerose le assunzioni che arrivano dal settore legale/commerciale: per avvocati e laureati in giurisprudenza ed economia ci sono, ad esempio, le offerte che arrivano dallo studio di consulenza tributaria e legale Pirola Pennuto Zei & Associati che riguardano varie sedi (Milano, Napoli ma anche Brescia, Torino, ecc).
Come si può vedere nella sezione posizioni aperte del sito dello studio, al momento la ricerca riguarda: per la sede di Milano un Avvocato con esperienza almeno triennale in diritto del lavoro e, in particolare, nell'attività stragiudiziale, un Neo Avvocato, con esperienza almeno biennale, anche in qualità di praticante avvocato, in diritto del lavoro, Laureati in giurisprudenza, per la pratica professionale, Dottori commercialisti junior, con esperienza nel settore tributario, societario e valutazione aziendale, Laureati in economia e commercio, per la pratica professionale, Laureati in economia e commercio, per attività di studio e ricerca nell'ambito dell'ufficio studi - fiscalità nazionale ed internazionale; per Napoli, invece, è aperta la ricerca di Dottori commercialisti senior, con almeno due anni di pratica professionale; Laureati in economia e commercio, per la pratica professionale.
Ancora, a Torino si ricercano Laureati in economia e commercio , con 1/2 anni di esperienza e neolaureati, per la pratica professionale; Dottori commercialisti Junior, con esperienza nel settore tributario e societario; Laureati in giurisprudenza, per la pratica professionale. Per Padova e Verona, invece, offerta per Dottori commercialisti Junior, con esperienza nel settore tributario e societario. Continuando con le offerte di lavoro dello studio, a Bologna e Parma offerta di lavoro per Dottori commercialisti junior, con esperienza di almeno 1/3 anni in materia di diritto tributario e societario. Infine a Brescia si ricerca un Praticante Dottore Commercialista con 1/3 anni di esperienza in studio primario e Laureati in discipline economiche per la pratica professionale.
Le candidature possono essere inviate alla mail recruitment@studiopirola.com inserendo nell’oggetto Nome, Cognome e qualifica professionale.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -