Offerte di lavoro in Sicilia nella sanità: l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “G.Martino” di Messina ha pubblicato un bando per l’assunzione di 5 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri Pediatrici.
Questi i requisiti fondamentali per prendere parte alla selezione pubblica: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’UE o appartenenza ad altra categoria specificata nel bando; idoneità fisica all’impiego; laurea in Infermieristica Pediatrica o Diploma universitario per Infermieri Pediatrici o Diploma conseguito in base al precedente ordinamento; iscrizione al relativo albo professionale; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati o licenziati presso le pubbliche amministrazioni.
La selezione prevede una prova scritta con quesiti a risposta sintetica o multipla; una prova pratica con l’esecuzione di tecniche specifiche relative al profilo oggetto del concorso pubblico o predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta; una prova orale nella quale si valuteranno anche le conoscenze informatiche e di una lingua straniera tra inglese o francese. Il bando, in scadenza il prossimo 17 settembre, può essere consultato in maniera integrale su https://www.polime.it/ nella pagina riservata ai concorsi. Qui si troveranno tutte le informazioni utili anche sulla modalità di presentazione della domanda di partecipazione.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata