Lavoro, Obi: assunzioni in Italia, come candidarsi
- 28/04/2016
-
Assunzioni in Italia da parte di Obi, la nota catena di punti vendita dedicati al ‘fai da te’: l’azienda è alla ricerca di personale da inserire nelle proprie sedi presenti in Italia, soprattutto al Centro-Nord.
Andiamo a vedere quali sono le offerte di lavoro attualmente attive e come ci si può candidare. Partiamo dalle posizioni aperte nelle sedi Obi in Italia: per i negozi di Navacchio, Livorno, Empoli e Roma Casilina si va alla ricerca di addetti vendita per i reparti arredo bagno, ferramenta ed elettroutensili, garden piante, macchine da giardino e giardinaggio. In questo caso il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio ad indirizzo agrario o comunque in discipline in linea con il profilo per il quale ci si candida; importante anche avere avuto precedenti esperienze nello stesso ruolo, la conoscenza del pacchetto office e il possesso della patente B.
Altra posizione aperta è quella di store manager in tutta Italia: il candidato ideale è un diplomato o laureati con conoscenza di Office e della lingua inglese; anche in questo caso è richiesta esperienza precedente.
A Roma, invece, si cercano addetti alla cassa (categorie protette) e addetto al box informazioni. Infine, per tutta Italia, Obi va alla ricerca di capi settore commercio con almeno 5 anni di esperienza nella gestione di gruppi di lavoro come capo reparto o settore.
Passiamo adesso a vedere come è possibile candidarsi per lavorare in Obi: i propri curriculum possono essere spediti online utilizzando la pagina http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/. Qui si potranno consultare tutte le offerte in corso e rispondere all’annuncio di proprio interesse.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -