Lavoro, occupazione per giovani laureati
- 03/06/2015
-
C’è tempo fino al 6 giugno 2015 per partecipare a ‘Cambia-mente’, il progetto attivato dall’associazione ‘Mestieri in corso’, in collaborazione con la Regione Piemonte, la Camera di Commercio di Cuneo e Orienta S.p.a. e giunto alla sua terza edizione. Il progetto offre a nove giovani laureati la possibilità di svolgere un tirocinio retribuito per sviluppare e valorizzare le proprie competenze in contesti innovativi.
I 9 tirocinanti saranno ospitati presso aziende ella Provincia di Cuneo e di Torino o associazioni di categoria della Provincia di Cuneo: lo stage durerà sei mesi e partirà a settembre 2015 per concludersi a febbraio 2016. Previsto un rimborso spese di 750 euro nette. Oltre al tirocinio, i giovani seguiranno un percorso formativo, denominato Trust, di 76 ore su tematiche trasversali ai vari ambiti dei tirocini.Per candidarsi occorre rispettare i seguenti requisiti: età compresa tra i 18 e i 29 anni; domicilio in Piemonte; nessuna condanna penale; possesso del regolare permesso di soggiorno o carta di soggiorno se cittadini stranieri; possesso del titolo di studio richiesto.
La candidatura va presentata attraverso il sito http://www.cambia-mente.it/, caricando carta d’identità, codice fiscale e curriculum vitae.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
RIPRODUZIONE RISERVATA -