Possibilità di lavoro per diplomati e neolaureti sia in Italia che all’estero: l’Engineering Ingegneria Informatica è, infatti, alla ricerca di profili con tali caratteristiche per le proprie sedi in Italia e all’estero. I candidati ideali devono avere una Laurea in discipline scientifiche o economiche o Diploma di Perito elettronico, conoscenza approfondita della lingua inglese, forte interesse per il settore dell'IT e disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.
In particolare, l’azienda è alla ricerca di queste figure: neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Analista di sistemi informativi, Junior Network, programmatore appartenente alle categorie protette, Solution Developer, IS Analyst, Project Manager, Business&Process Consultant, Account Manager, Infrastructure Engineer. Le sedi di lavoro sono le più disparate: Bruxelles, San Paolo del Brasile, Roma, Milano, Bari, Bologna, Brescia, Napoli, Osimo (AN), Padova, Pont Saint Martin (AO), Torino, Trento, Venezia.
Per i dettagli di ogni singola posizione si può consultare la sezione del sito aziendale dedicata alle offerte di lavoro (www.eng.it/lavora-con-noi/chi-cerchiamo.dot?com.dotmarketing.htmlpage.language=3): una volta individuata la posizione che interessi si può presentare direttamente online la propria candidatura.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
RIPRODUZIONE RISERVATA