Sono disponibili 16 posti di lavoro per Operai, Magazzinieri ed Elettricisti in Germania. Si offre contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda della posizione prevista. Retribuzione lorda oraria fino a 14,00 €. In particolare, si selezionano le seguenti figure professionali:
• n. 2 Elettricisti Industriali, con diploma di formazione professionale da elettricista e, preferibilmente, esperienza nel ruolo;
• n. 10 Collaboratori Linea di Produzione, Addetti agli Impianti e ai Macchinari, dotati di ottime capacità manuali e precisione nel lavoro. Non è necessario aver maturato esperienza nella mansione;
• n. 2 Periti Industriali in Meccanica, con diploma di perito industriale in meccanica;
• n. 2 Addetti alla Logistica / Magazzino, con certificato per poter usare il carrello elevatore e, possibilmente, esperienza nel ruolo.
Come candidarsi
Per candidarsi è necessario inviare una mail con il proprio curriculum vitae ed una lettera di presentazione in tedesco, inglese o italiano all’indirizzo: bewerbung@pema.de con in copia l’indirizzo: eures@afolmet.it. In alternativa, è possibile inviare la documentazione sopra indicata a mezzo posta, all’indirizzo: PEMA Vollkorn-Spezialitäten KG Personalbereich Sibylle Fugmann, Hans Sahrhage Goethestrasse, 23 – 95163 – Weissenstadt. Le offerte di lavoro scadono in data 31 dicembre 2022.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata