Lavoro, posizioni aperte alla Corte di Giustizia Europea
- 11/02/2016
-
C’è tempo fino al 30 aprile per candidarsi ai tirocini presso la Corte di Giustizia europea: l’istituzione offre la possibilità di svolgere uno stage retribuito a neolaureati della durata di massimo 5 mesi. I tirocini saranno svolti nelle seguenti divisioni: direzione ricerca e documentazione, servizio stampa e informazione, direzione generale della traduzione e Direzione dell'interpretazione: il periodo di stage partirà il 1 ottobre e andrà avanti fino al 28 febbraio 2017 ed è aperto ai laureati in giurisprudenza e scienze politiche o ai diplomati come interprete di conferenza. Necessaria una buona conoscenza della lingua francese.
Le candidature dovranno essere presentate utilizzando il modulo specifico che dovrà essere inviato insieme a un curriculum vitae dettagliato e alle copie dei diplomi e/o attestati: tutta la documentazione dovrà essere inviate tramite poste a Unità Risorse umane della Corte di giustizia dell'Unione europea, Bureau des stages, TA/04 LB0019, L - 2925 Lussemburgo.
Per quanto riguarda invece i tirocini presso la Direzione dell'interpretazione avranno una durata da 10 a 12 settimane e sono destinati a profili la sua combinazione di lingue presenta un interesse per la Direzione dell'interpretazione.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -