Lavoro, possibilità con la Fiera del Levante
- 18/07/2014
-
Possibilità di lavorare per un breve periodo di tempo grazie alla 78esima edizione della Fiera del Levante: la Best Union, società specializzata nell’organizzazione e nella gestione eventi, ha in programma l’assunzione del personale per i servizi da offrire durante l’evento fieristico in calendario a Bari dal 13 al 21 settembre 2014. Le assunzioni avverranno a seguito di una procedura ad evidenza pubblica.
Le posizioni aperte sono: Welcome desk per servizio informazioni; Infopoint di padiglione; Sicurezza non armata; Accoglienza; Personale di cassa; Controllo accessi. Le candidature devono essere inoltrate via mail ai seguenti indirizzi, diversi per le varie figure ricercate:welcomedeskfieradellevante@bestunion.com (Welcome desk); infopointfieradellevante@bestunion.com (Infopoint di padiglione); sicurezzafieradellevante@bestunion.com (sicurezza non armata); accoglienzafieradellevante@bestunion.com (accoglienza); biglietteriafieradellevante@bestunion.com (personale di cassa); controlloaccessifieradellevante@bestunion.com (controllo accessi).
Per tutte le posizioni aperte, eccezion fatta per la sicurezza non armata, è richiesta bella presenza e conoscenza della lingua inglese. Per la sicurezza non armata è necessario invece la formazione relativa alla normativa DM 6 ottobre 2009. Ulteriori informazioni possono essere trovate consultando il sito della Best Union.
Scritto da Bruno De Santis. -