Lavoro, possibilità per laureati in giurisprudenza
- 07/03/2014
-
Possibilità per laureati in giurisprudenza nella Provincia di Brindisi: è stato pubblicato, infatti, un avviso per la selezione di due laureati da inserire presso l’avvocatura provinciale come praticanti avvocati. Per poter candidarsi al bando occorre essere nato dopo il 1 luglio 1084, non aver svolto più di sei mesi di tirocinio ed aver conseguito un voto di laurea non inferiore al 90/110.
Lo svolgimento della pratica, da parte del candidato selezionato, avrà luogo presso il Servizio 3 Affari legali e contenzioso, sotto il controllo diretto del Dirigente Avvocato; l’attività svolta potrà essere integrata con esperienze presso le altre Dirigenze, per esigenze di interdisciplinarietà.
La pratica presso l’avvocatura provinciale non darà diritto ad alcun tipo di compenso e non consente l’instaurazione di un rapporto di lavoro subordinato. Per candidarsi occorre inoltrare la propria domanda, utilizzando il modulo allegato all’avviso, alla mail mariangela.carulli@provincia.brindisi.it entro il 4 aprile 2014. La candidatura dovrà essere accompagnata da una copia del proprio curriculum vitae: curriculum e domanda dovranno essere allegati alla mail in formato non modificabile. Qualsiasi altra informazione può essere trovata consultando l’avviso integrale pubblicato sul sito della Provincia di Brindisi dove sono presenti anche i criteri di valutazione dei titoli: sullo stesso portale sarà possibile scaricare anche i moduli per la presentazione della domanda.
Scritto da Bruno De Santis. -