Nuova ondata di assunzioni da parte di Poste Italiane: l’azienda ha aperto la selezione per postini per la primavera-estate 2017. Le assunzioni saranno a tempo determinato e riguarderanno diplomati o laureati anche senza esperienza.
I requisiti da possedere saranno: diploma di scuola media superiore con voto minimo 70/100 oppure diploma di laurea, anche triennale, con voto minimo 102/110; patente di guida in corso di validità; idoneità alla guida del motomezzo aziendale (generalmente è il motorino Piaggio liberty 125 cc); certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza); per la sola provincia di Bolzano, patentino del bilinguismo.
Le sedi interesse dalle assunzioni di postini sono: Piemonte e in particolare Torino, Vercelli, Novara, Cuneo, Asti, Alessandria, Biella, Verbano Cusio Ossola; Valle d’Aosta – Aosta; Liguria: Imperia, Savona, Genova, La Spezia; Lombardia: Varese, Como, Sondrio, Milano, Bergamo, Brescia, Pavia, Cremona, Mantova, Lecco, Lodi, Monza e Brianza; Trentino Alto Adige: Bolzano e Trento; Veneto: Verona, Vicenza, Belluno, Treviso, Venezia, Padova, Rovigo; Friuli Venezia Giulia: Udine, Gorizia, Trieste, Pordenone; Emilia Romagna: Piacenza, Parma, Reggio nell’Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì Cesena, Rimini; Marche: Pesaro e Urbino, Ancona, Macerata, Ascoli Piceno, Fermo. Nella candidatura va indicato un solo territorio di riferimento. Per ulteriori dettagli si può andare su https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata