Lavoro, posti a tempo indeterminato: stipendio da 20mila euro
- 10/01/2017
-
Stipendio da 20mila euro per diplomati: il Comune di Siziano (Lombardia, in provincia di Pavia) ha indetto una doppia selezione pubblica per un agente di polizia locale e un istruttore amministrativo. In entrambi i casi lo stipendio annuale è di circa 19.450 euro.
In particolare la selezione riguarderà: un agente di polizia locale, lavoro a tempo pieno di Categoria C; un istruttore amministrativo, lavoro a tempo parziale di 33 ore settimanali di Categoria C. Tra i requisiti generali da possedere ci sono: aver compiuto 18 anni; essere cittadini italiani o dell’Ue; idoneità fisica alla mansione; non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi o condanne o provvedimenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell’art. 127, primo comma, lettera d) del Testo Unico delle disposizioni concernenti lo Statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con D.P.R. del 10 gennaio 1957, n. 3; essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva.
Per i requisiti specifici di ogni posizioni, le modalità di selezione e come inviare la propria candidatura si può fare affidamento al testo disponibile nel bando integrale: il documento è presente su http://www.comune.siziano.pv.it/bandi_concorsi/bandi_concorsi_action.php. La scadenza è fissata al 30 gennaio.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -