Lavoro, riqualificazione per lavoratori a rischio disoccupazione
- 29/05/2015
-
Bando della Regione Veneto per realizzare percorsi di riqualificazione e outplacement destinati a lavoratori a rischio di disoccupazione: l’avviso punta a consentire a chi è coinvolto in crisi aziendale di aggiornare le proprie competenze professionali riducendo così il rischio di esclusione sociale e aumentando le possibilità di reinserimento lavorativo.
Tali percorsi di riqualificazione professionale sono destinati a lavoratori in forza presso aziende con unità operative ubicate in Veneto interessati a provvedimenti di: CIGS per crisi aziendale; CISG per procedure concorsuali/cessazione attività; CIGS per riconversione aziendale, ristrutturazione e riorganizzazione; CIG in deroga.
Possono presentare candidatura per la realizzazione di percorsi di riqualificazione e outplacement soggetti accreditati o in via di accreditamento per l'ambito della Formazione continua e dei Servizi al lavoro.Le domande di ammissione devono essere inviate via pec all'indirizzo protocollo.generale@pec.regione.veneto.it entro le ore 13 del 30 luglio 2015. L’avviso integrale può essere letto su http://www.regione.veneto.it/web/bandi-avvisi-concorsi/dettaglio-bando?_spp_detailId=2888312
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
RIPRODUZIONE RISERVATA -