Occasione di lavoro arrivano dalla compagnia aerea low cost Ryanair: diverse le possibilità offerte dall’azienda irlandese che è alla ricerca soprattutto di assistenti di volo, ma non mancano gli annunci per altre figure professionali.
Andiamo allora a illustrare quali sono le posizioni aperte in Ryanair e come candidarsi ad una di queste. La compagnia è alla ricerca di nuovo personale in vari paesi: si va da Malta alla Romania e poi Irlanda, Regno Unito, Polonia e Italia.
E ci concentreremo proprio sulle offerte presenti in questo momento nel nostro paese: si parte da Milano dove si cerca un Aircraft Engineer, mentre a Bergamo la Ryanair assume un B1 Engineer, un Cat A, un Engineering Technical Instructor e un Quality Assurance Engineer. Ovviamente la maggior parte delle offerte riguarda gli assistenti di volo: in questo caso si terranno delle selezioni in varie città italiane (Roma, Palermo, Milano Bergamo, Venezia, Cagliari, Bologna, Bari, Pisa, Napoli,. Catania). All’estero, invece si cercano figure come Ingegneri, Meccanici, informatici, progettisti, auditore, istruttori, ecc.
Vediamo quindi come candidarsi per lavorare con Ryanair: sul sito del gruppo è presente un’area dedicata alle carriere, dove si troverà l0elenco con tutte le posizioni aperte attualmente e dal quale è possibile candidarsi direttamente online. Per farlo occorrerà registrarsi al sito e inviare la candidatura per la posizione di proprio interesse.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA