Lavoro settore elettrico: assunzioni in Italia
- 25/05/2017
-
Dal settore elettrico arrivano buone opportunità di trovare lavoro: in particolare è Pizzato Elettrica, azienda che si occupa della produzione di interruttori, dispositivi di sicurezza e altri dispositivi per ascensori e altro. Diverse le figure professionali ricercate sia per la sede centrale in provincia di Vicenza (Marostica) che in Liguria, Lombardia e Piemonte.
Nel secondo caso il profilo ricercato è per l’area commerciale e corrisponde alla figura di Regional Manager. Questi dovrà rispondere al Responsabile Vendite Italia e curare i rapporti commerciali nelle zone di propria competenze. I requisiti da possedere sono: età tra i 35 e i 40 anni; residenza in Piemonte o Lombardia; diploma o laurea in indirizzo tecnico meccanico/elettronico (requisito preferibile): esperienza lavorativa almeno quinquennale maturata nel ruolo preferibilmente in aziende con prodotti destinati all’industria; buone doti comunicative e dialettiche, spiccate capacità commerciali, atteggiamento flessibile e collaborativo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Per quanto riguarda, invece, le figure ricercate per la sede centrale, si tratta di un product software specialist e di un progettista tecnico meccanico. Nel primo caso si richiede: Diploma o laurea breve in informatica o elettronica; conoscenza del linguaggio C# e Microsoft, .Net, utilizzo e sviluppo applicazioni object-oriented; conoscenze di base dei principi di elettronica ed elettrotecnica generale; buon inglese. Nel secondo caso, i requisiti da possedere sono: Diploma meccanico/meccatronico o Laurea breve in Ingegneria meccanica o meccatronica; conoscenza del disegno meccanico, Programmi Cad 2D e 3D; buon inglese. Per entrambe le posizioni è richiesta un’età compresa tra i 19 e i 35 anni.
Il riferimento per inviare il curriculum è l’indirizzo mail curriculum@pizzato.com. Possibile anche consultare la pagina https://www.pizzato.it/it/azienda/lavora-con-noi.html.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -