Lavoro, stage estivo per studenti
- 17/04/2014
-
Be Stage-Abroad Programme è il concorso ideato da Unicredit & Univerities, in collaborazione con Be Consulting, che mette in palio tre borse di studio per effettuare uno stage di tre mesi all’estero nel periodo estivo. Il concorso è destinato a studenti di Italia, Austria, Germania, Polonia e Ucraina che siano iscritti a un corso di laurea in economia, finanza, scienze bancarie, ingegneria gestionale, il cui programma di studi preveda un periodo di stage curriculare.
Lo stage sarà effettuato presso Be Consuting in Germania, Italia, Polonia, Regno Unito: ogni candidato può indicare nella propria candidatura fino a due paesi, elencandoli in ordine di preferenza. La commissione però può assegnare anche una posizione di stage differente da quella indicata.
Per ogni giovane selezionato ci sarà un assegno mensile di mille euro per l’intera durata dello stage, più il rimborso delle spese di viaggio andata e ritorno, l’assicurazione obbligatoria e le spese di visto. Per inviare le domande c’è tempo fino al 18 aprile 2014: tutte le informazioni necessarie possono essere trovate sul bando completo che può essere consultato alla pagina www.unicreditanduniversities.eu/uploads/files/pdfs/Manifesto Be Internship Program_2014ed.pdf. Qui si troverà anche la descrizione della modalità di presentazione della propria candidatura.
Scritto da Bruno De Santis. -