Lavoro sul web con Amazon
- 03/02/2014
-
Possiblità di entrare a far parte di Amazon con il MBA/MSC Leadership Program for Amazon Operations, un graduate program che prevede l'inserimento in azienda di un giovane lavoratore affiancato da un professionista esperto. Il Leadership Program di Amazon è destinato ai laureati in possesso di un master in business administration e con esperienza: questo percorso formativo durerà due/tre anni e si svolgerà presso la sede di Castel San Giovanni (Brescia). L'obiettivo è rendere i partecipanti in grado di assumere posizioni di vertici all'interno dell'azienda.
Il Leadership Program di Amazon è aperto a giovani laureati che abbiano conseguito un MBA in una Business School o in un’Università Europea, con una buona conoscenza delle tecniche Lean, Six Sigma e Kaizen e con una significativa esperienza pregressa in ambito logistico o della supply chain in funzione manageriale o ingegneristica e con esperienza nella gestione della clientela. Tra le caratteristiche richieste ai candidati ci sono forte tendenza alla leadership, buone capacità analitiche e ottime doti comunicazionali, sia orali che scritte.
La candidatura può essere presentata inviando il proprio curriculum vitae in lingua inglese attraverso la sezione 'Lavora con noi' presente sul portale di Amazon: www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=521771031.
Scritto da Bruno De Santis. -