Acquisire le competenze necessarie per lavorare nei settori dell’Ict e dell’innovazione: l’ELIS Corporate School, in collaborazione con le aziende partner NTT Data Italia e PricewaterhouseCoopers+Bizmatica, organizza due Talent Camp rivolti a giovani laureati che vogliono trovare un impiego nel campo della tecnologia.
Vediamo cosa prevedono i due tipi di corsi: con il Talent Camp PricewaterhouseCoopers-Bizmatica ci saranno 2 mesi di formazione più un contratto di inserimento in azienda. Previsto un rimborso spese di settecento euro al mese già nei due mesi di formazione. Il Talent Camp è destinato a giovani in possesso di questi requisiti: Laurea Magistrale in Informatica, Ing. Informatica, Ing. Gestionale, Ing. Telecomunicazioni, Ing. Biomedica, Matematica, Fisica ed Economia; Buone capacità organizzative, di teamwork e predisposizione ai rapporti interpersonali; Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale e internazionale; Motivazione a svolgere l'attività di consulenza.
Con il Talent Camp Ntt Data, invece, dopo i 2 mesi di formazione sono previsti 3 mesi in azienda con successivo inserimento con contratto a tempo indeterminato. L’intero percorso è retribuito da 800 a 1000 euro al mese.
I requisiti per partecipare sono: Laurea Triennale o Magistrale in Informatica, Ing. Informatica, Ing. Matematica; Laurea Magistrale in Matematica, Fisica, Statistica, Ing. Tlc, Ing. Elettronica, Ing. Biomedica; Buone capacità organizzative, di team working e predisposizione ai rapporti interpersonali; Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; Età massima: 28 anni. Per candidarsi occorre andare sul sito www.elis.org.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA