Lavoro, tirocinanti alla Banca Centrale Europea
- 09/03/2016
-
Occasione per laureandi o neolaureati alla Banca Centrale Europea: è stata aperta la selezione per tirocinanti che saranno inseriti nella sede di Francoforte (Germania) nel gruppo di lavoro Editing and Translation.
Compito dei tirocinanti sarà tradurre in inglesi i documenti redatti in altre lingue ufficiali; svolgere operazioni di editing e revisione testuale; provvedere alla comunicazione esterna dell’Ente e partecipare alle decisioni relative a problematiche linguistiche.
Come detto l’offerta è destinata a laureandi o neolaureati in traduzione o lingue moderne o discipline affini. Tra i requisiti da possedere ci sono: ottima conoscenza della lingua inglese, abilità nella traduzione in inglese da altre lingue ufficiali europee, conoscenza del pacchetto Office. Inoltre è gradita esperienza precedente in editing e revisione di testi in inglese e conoscenza base di economia. Per i tirocinanti è prevista una retribuzione di circa mille euro al mese e la durata dell’incarico è di sei mesi con possibilità di rinnovo semestrale. Per le candidature c’è tempo fino all’11 marzo 2016: maggiori informazioni su https://www.ecb.europa.eu/careers/vacancies/html/vacancydetails.en.html?id=005056853E201EE5B5DCC20A50123774.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -