Lavoro, tirocini a Berlino per studenti
- 18/02/2016
-
Possibilità di svolgere un tirocinio a Berlino per laureati: Transparency International, organizzazione a livello mondiale in materia di prevenzione e contrasto della corruzione, offre l’occasione di svolgere un internship presso il suo Dipartimento Sviluppo Risorse. Lo stage si terrà a Berlino ed è rivolto a studenti in Scienze sociali, politiche o economiche, Comunicazione, o discipline simili.
Per partecipare occorre rispettare questi requisiti: conoscenza della lingua inglese; buone capacità organizzative e di ricerca; conoscenza del pacchetto MS Office. Sono considerati requisiti preferenziali la conoscenza di altre lingue e l’utilizzo di Raiser’s Edge. L’internship avrà una durata di 3 o 6 mesi e partirà ad aprile 2016: prevista una retribuzione di 450 euro al mese.
Per candidarsi occorre inviare una lettera di presentazione (lunghezza massima di 1 pagina) e il Curriculum vitae (massimo 2 pagine)a rdd-internship@transparency.org. Le candidature saranno vagliate tramite un test e un’intervista telefonica che si terrà il 29 febbraio e/o il 7 marzo. Tutte le informazioni possono essere trovate sul bando integrale, consultabile su http://www.transparency.org/whoweare/work/internship_in_the_resource_development_department5.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -