Lavoro Vodafone con ReConnect, 1.000 assunzioni
- 15/05/2017
-
Offerte di lavoro per donne con il programma ReConnect di Vodafone. La multinazionale ha lanciato l’iniziativa che prevede l’assunzione di mille donne. In particolare il programma è stato realizzato per il reinserimento lavorativo di donne che hanno perso il posto o lo hanno lasciato.
Il programma coinvolge tutti i paesi, ben 26, dove è presente Vodafone. L’iniziativa è destinata a donne che non svolgono attività lavorativa da un periodo di tempo compreso tra 1 e 10 anni. Il programma prevede sei mesi di reinserimento retribuito per riavvicinare le donne al mondo del lavoro. Possibilità ci sono in vari reparti e l’impegno richiesto sarà di quattro giorni a settimana.
Vodafone si dimostra vicina alle esigenze familiari dei propri lavoratori e offre anche la possibilità di lavorare, un giorno a settimana, dal proprio appartamento.
Tornando alle offerte di lavoro Vodafone per donne, si possono consultare tutte le possibilità andando su http://vodafonegroup.avature.net/ReConnect. Da qui sarà anche possibile inviare la propria candidatura al programma ReConnect.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -