Lavoro, work experience per disoccupati
- 13/06/2014
-
L'assessorato alla Formazione professionale e alla Politiche del lavoro della Provincia di Viterbo ha pubblicato un bando per l'assegnazione di 50 borse di Work Experience: il bando rientra nel progetto 'Tuscia in-formazione e lavoro', finanziato con le risorse del Fondo sociale europeo del programma 2007/2013 e intendo agevolare l'inserimento nel mercato del lavoro di disoccupati, inoccupati e appartenenti a categorie svantaggiate attraverso un'esperienza di orientamento e formazione della durata di sei mesi all’interno di aziende del territorio viterbese.
Per ogni borsista ci sarà una borsa di 900 euro lordi: la selezione avverrà attraverso le liste dei Centri per l'Impiego della Provincia di Viterbo che si occuperanno screening dei curricula, presenti in archivio, attinenti alle mansioni richieste dalle imprese. Gli imprenditori che vorranno partecipare al bando potranno presentare la domanda per poi vagliare la rosa di candidati proposta dal Centro per l’Impiego.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il 29 agosto 2014. Maggiori informazioni si possono ottenere consultando il bando integrale presente alla pagina http://albopretorio.provincia.vt.it/pages/atto.aspx?atto=6478.
Scritto da Bruno De Santis. -