Numerose assunzioni da parte di Zoomarine, il parco acquatico di Roma che è alla ricerca di varie figure professionali. Si tratta sia di assunzioni stagionali che con contratti di lunga durata: la ricerca riguarda sia lo staff del parco acquatico che l’area amministrativa. In totale per l’estate-autunno 2018 sono ben 291 i posti da coprire. Si va dalla figura di addestratori a quella di animatori, passando per fotografi, educatori e anche altri profili.
Ad esempio per il ruolo di assistenti addestratori mammiferi marini e uccelli tropicali, si va alla ricerca di candidati con predisposizione teatrale, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di altre lingue straniere. Preferibile il possesso di una laurea in Scienze Naturali o Ambientali, Biologia, Etologia o Veterinaria.
Per quanto riguarda, invece, i ruoli di educatori, guide e animatori, la ricerca è riservata a laureati o laureandi in Biologia, Scienze Naturali, Scienze Ambientali o Scienze della Formazione, con un’ottima padronanza dell’Inglese, spiccate doti di interazione con il pubblico e sensibilità nei confronti degli animali.
Ma possibilità ci sono anche per addetti all’accoglienza o ai servizi generali, operatori contact center e per figure di cucina come aiuto cuochi e cuochi. Infine, posizione aperte anche per fotografi e addetti alla cassa. Tutti i dettagli delle offerte di lavoro Zoomarine sono disponibili sul portale del parco acquatico, alla pagina https://www.zoomarine.it/Lavora-con-noi.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata