Lavoro, 100 assunzioni Seat Pagine Gialle: come candidarsi
- 27/04/2016
-
Sono 100 le assunzioni previste da Seat Pagine Gialle, la società di servizi per la comunicazione e la pubblicità che ha in programma l’inserimento di 100 agenti di vendita. Il programma di assunzioni fa parte del piano di ampliamento della rete vendita dell’azienda e per i candidati selezionati prevede un percorso formativo specifico.
Per le 100 assunzioni in programma, Seat Pagine Gialle è alla ricerca di diplomati, in possesso di auto e appassionati di tecnologia. Il candidato ideale ha spirito imprenditoriale e spiccato interesse per il web.
Gli inserimenti saranno effettuati come agente di commercio con partita Iva, con retribuzione che sarà costituita da una parte fissa e una variabile: agli agenti Seat Pagine Gialle è offerto un portafoglio clienti di alta qualità.
Vediamo ora come è possibile inviare la propria candidatura per le assunzioni Seat Pagine Gialle: tutte le offerte di lavoro dell’azienda possono essere trovate su http://mediagency.seat.it/lavora-con-noi, dove ci saranno i dettagli delle varie posizioni disponibili e la mail alla quale inviare la propria candidatura, allegando curriculum vitae e lettera di presentazione.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -