Lavoro, 1000 posti in Deloitte
- 02/11/2015
-
Mille assunzioni entro maggio 2016: Deloitte Italia, azienda che si occupa di servizi alle imprese, ha varato un piano di rafforzamento dell'organico molto importante con l'insediamento dei nuovi vertici guidati da Enrico Ciai nel ruolo di Ceo.
Le mille assunzioni riguarderanno soprattutto neolaureati, anche se non mancano le opportunità per personale con esperienza. Gli ultimi profili sono richiesti soprattutto nei settori della consulenza fiscale, legale e del risk services. Per i primi, invece, si cercano in modo particolare laureati in ingegneria informatica, economia, fisica, matematica e scienze statistiche con interesse per l'informatica e la tecnologia.
Le prime cento assunzioni già sono state varate e presto arriveranno le altre per concludere tutto il piano prima dell'inizio dell'estate 2016: i nuovi ingressi interesseranno tutta Italia ma saranno sopratutto Milano e Roma a vedere il maggior numero di facce nuove. Per poter aspirare ad essere selezionato da Deloitte Italia occorre un curriculum universitario di eccellenza e un'ottima conoscenza dell'inglese. Per candidarsi si può consultare il sito dell'azienda, nella sezione dedicata al lavoro e in particolare alla pagina https://careers.deloitte.com/jobs/ita-IT/search/c/Italia/n/10. -