Lavoro per fotografi da 1.300 euro al mese: Il Gruppo Digitale è alla ricerca din100 fotografi da inserire in villaggi turistici in Italia e all’estero (Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico, Malesia e Maldive).
Per potersi candidarsi è necessario possedere questi requisiti: disponibilità di 3 mesi minimo, conoscenza di lingue stranieri, passione per la fotografica, predisposizione a lavorare in gruppo, età compresa tra i 18 e i 35 anni.
Per i candidati selezionati sarà offerto un contratto a tempo determinato (minimo 2 mesi in Italia, 5 all’estero), full-time, stipendio tra gli 800 e i 1.300 euro ( si tratta di un anticipo provvigioni, garantito comunque andrà la stagione, in aggiunta ci sarà un incentivo in termini di percentuale sul fatturato totale, realizzato del gruppo. I candidati prescelti usufruiranno anche di vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica fornita dall’azienda.
Le selezioni prevedono varie fasi: screening Cv, contatto telefonico, colloquio, selezione presso sede di Torino. Per candidarsi basta consultare il sito dell’azienda alla sezione dedicata alle carriere (https://ilgruppodigitale.intervieweb.it/career.php).
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA