Lavoro, 200 giovani per animazione
- 07/04/2014
-
Sono duecento i giovani cercati dal Servizio Eures della Provincia di Venezia per un’esperienza di animazione che durerà dai due ai sei mesi: l’obiettivo è selezionare il personale che sarà assunto dalla società Equipe s.r.l.
Le figure ricercate da Eures sono: animatori mini e young club, animatori di contatto, istruttori sportivi (tennis, calcetto, canoa, tiro con l’arco, vela, windsurf, assistenti bagnanti con brevetto), istruttori acquagym, istruttori balli di gruppo, hostess sportive, hostess boutique, dj/tecnici del suono, scenografi. I candidati dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni ed essere disponibili a trasferirsi per il periodo di impiego: possono inviare il proprio curriculum anche i giovani alla loro prima esperienza lavorativa.
Le candidature devono pervenire entro il 15 aprile 2014 a risorseumane@pslequipe.com e per cc eures@provincia.venezia.it. Gli interessanti devono inviare il proprio curriculum e una breve presentazione, indicando nell’oggetto la dicitura “P.S. L’EQUIPE SELEZIONI ITALIA 2014: profilo….”. Sarà necessario indicare il ruolo per il quale ci si candidata e la sede preferita per il colloquio, tra Mestre, Bari, Roma, Napoli, Bolzano, Milano e Torino. Ai candidati che saranno selezionati per i colloqui verrà inviata una mail con l’indicazione della data e del luogo dell’incontro.
Scritto da Bruno De Santis. -