Lavoro:numerose assunzioni alle Terme di Sermione
- 19/01/2017
-
Opportunità di lavoro alla Terme di Sermione (Brescia) dove sono numerose le figure ricercate: vediamo insieme le varie assunzioni in corso e i requisiti da possedere per poter presentare la candidatura.
Per quanto riguarda l’area ospitalità si ricercano Commis di sala e bar: il candidato ideale è in possesso di diploma in ambito alberghiero, ha almeno un anno di esperienza e l’attestato HACCP; il profilo è completato dalla buona conoscenza dell’inglese, di Office e dalla disponibilità di lavorare anche su turni notturni e nei festivi. Possibile candidarsi anche per chi è alla prima esperienza. Altra figura ricercata è quella di addetto ricevimento e cassa: in questo casto la ricerca riguarda un diplomato in Lingue o ad indirizzo turistico o un laureato in Lingue, con esperienza dai 2 ai 5 anni presso alberghi a 4 o 5 stelle o Centri benessere; richiesta anche la padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera tra Tedesco e Russo.
Per quanto riguarda invece l’area benessere le offerte di lavoro riguardano estetiste, maestro di sauna, massaggiatori benessere, shiatsu e ayurveda: in tutti i casi, oltre al titolo di studio/formazione specifico per la posizione per la quale ci si candida è necessaria esperienza dai 2 ai 5 anni nel ruolo e la buona conoscenza dell’inglese. Infine, per l’area salute si ricerca personale medico e in particolare Medici per attività ambulatoriale di ammissione alle cure termali o specializzati in insufflazioni endotimpaniche, in Otorinolaringoiatria e / o Audiologia, o in Pneumologia.
Le candidature vanno inviate su http://www.termedisirmione.com/offerte-di-lavoro-terme-di-sirmione.jsp.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -