Le migliori aziende del 2014
- 09/01/2014
-
È la Bain & Company la migliore aziende in cui lavorare nel 2014: lo afferma la classifica stilata dal sito di selezione del personale americano Glassodoor e pubblicata da Forbes. Sul podio ci sono anche Twitter e Linkedin.
La graduatoria è stata stilata attraverso sondaggi sottoposti in forma anonima ai lavoratori delle aziende: a loro veniva chiesto un giudizio su vari punti, come la qualità del posto di lavoro, le opportunità di carriera e l'equilibrio fra il lavoro e la vita privata.
Ne primi cinque posti troviamo anche Eastman ChemiCompanies e Facebook. A seguire nella top ten trovano spazio anche Guidewire (specializzata in prodotti per imprese assicurative), Interactive Intelligence (azienda che fornisce servizi a call center e imprese di automazione), Google, Orbitz Worldwide (azienda attiva nel campo della ricerca di informazioni e prenotazione di viaggi) e Nestlè Purina PetCare (divisione specializzata in prodotti per animali). Nella primi cinquanta posti hanno trovato posto 17 novità: tra le new entries segnaliamo Disney, eBay e Mayo Clinic. L'elenco completo delle cinquanta migliori aziende del 2014 può essere trovato a questa pagina www.glassdoor.com/Best-Places-to-Work-LST_KQ0,19.htmScritto da Bruno De Santis.
-