Ligabue catering: è alla ricerca sia di personale di bordo che di terra per i suoi traghetti.
- 17/10/2016
-
Offerte di lavoro nel settore navale grazie a Ligabue Catering: l’azienda è alla ricerca sia di personale di bordo che di terra per i suoi traghetti. Vediamo quali sono le offerte di lavoro Ligabue Catering e come inviare la propria candidatura.
Ligabue catering è una azienda che opera in vari Paesi: in questo momento in Italia le offerte di lavoro riguardano Addetti alla Tesoreria e Operatori addetto ai registratori di cassa.
Nel primo caso i requisiti da possedere sono: Diploma di Ragioneria o titolo di studio equipollente (gradita eventuale esperienza universitaria); Conoscenza dei principi contabili; Propensione all’ampio utilizzo di sistemi informativi. Elemento preferenziale sarà la conoscenza di SAP e di Piteco, oltre che di Excel; Conoscenza della lingua inglese; Doti di elevata precisione, velocità e flessibilità.Per quanto riguarda invece la figura di cassiere si ricercano candidati con questi requisiti: Diploma superiore preferibilmente conseguito presso un Istituto tecnico di ragioneria o Alberghiero; buona conoscenza della lingua inglese e una seconda lingua tra francese e spagnolo; esperienza pregressa in funzioni analoghe; età tra i 20 e i 40 anni; buone competenze relazionali e comunicative; predisposizione e capacità di vendita dei prodotti presenti in punto vendita; bella presenza, disponibilità e puntualità.
Le offerte di lavoro possono essere trovate su http://www.ligabue.it/it/job-opportunities.html e da qui sarà anche possibile presentare la propria candidatura direttamente online.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -