Luisa Spagnoli cerca su tutto il territorio
- 04/08/2016
-
Nuove posizioni aperte in Luisa Spagnoli: la nota azienda italiana che opera nel settore della moda è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nei punti vendita presenti in quasi tutta Italia. In particolare la ricerca in questo momento attiva riguarda store manager e Sales Assistant. Andiamo a vedere i requisiti da possedere per entrambe le posizioni:
Partiamo dal ruolo di store manager per il quale si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti: Abilità nella vendita assistita; Significativa esperienza in posizioni analoghe (Vice/Store Manager) in realtà strutturate; Passione verso la moda , il prodotto e il proprio lavoro; Ottime capacità organizzative e di gestione; Capacità di lavorare per obiettivi e sotto pressione; Spiccate attitudini relazionali e di team building; Standing e aspetto curato; Conoscenza, utilizzo e analisi dei principali indicatori di performance della vendita; Conoscenza del tessuto commerciale della propria città; conoscenza di una lingua straniera, preferibilmente l’inglese.
Per il ruolo di Sales Assistant, invece, i requisiti da possedere sono: Passione per la vendita e orientamento al cliente; Interesse verso il mondo della moda; Spiccate attitudini relazionali e di team working; Flessibilità e capacità di adattamento; Abilità di lavorare sotto pressione; Standing e aspetto curato; Disponibilità immediata; conoscenza di una lingua straniera, preferibilmente l’inglese. In questo caso ci sono offerte anche per madrelingua cinesi e russi. Maggiori informazioni si possono trovare su http://www.luisaspagnoli.it/lavora_con_noi/posizioni_aperte.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -