Le offerte di lavoro Mango sono rivolte, generalmente, sia a candidati a tutti i livelli di carriera che a giovani senza esperienza, in vista di assunzioni nei negozi della catena spagnola con orario part time e full time, anche in stage.
Le figure che operano in negozio hanno il compito di promuovere l’immagine del brand, mantenere il negozio ordinato, controllare e rifornire lo stock e mantenere i più alti standard di servizio al cliente. Per alcuni ruoli si richiedono attitudini commerciali e spiccate doti relazionali e comunicative, ma, prevalentemente, la caratteristica che non può mancare nei candidati è un’autentica passione per la moda.
L’azienda offre concrete possibilità di carriera, a seconda dei ruoli, ed eventuali percorsi formativi ad hoc per acquisire le competenze necessarie per svolgere le mansioni previste da ciascuna posizione. Le sedi di lavoro sono generalmente situate nelle principali città in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Lazio, Sardegna e Liguria.
Lavorare per Mango significa entrare a far parte di un Gruppo che investe molto nelle risorse umane, considerate un vero e proprio patrimonio aziendale, che incentiva lo spirito di squadra e la collaborazione in un contesto multiculturale che riduce al minimo le gerarchie, promuovendo rapporti diretti e rispettosi tra tutti i dipendenti. L’azienda incoraggia la creatività e lo sviluppo del talento dei collaboratori, invitandoli ad esprimere le proprie idee liberamente, in un contesto piacevole e familiare, ed offrendo loro opportunità di formazione permanente, per accrescerne e migliorarne le competenze.
Gli interessati alle future assunzioni presso il marchio spagnolo di moda possono candidarsi visitando il sito https://mango-emea.jobs.net/it-IT/search