Mattel, le offerte di lavoro in Italia

  • 10/01/2017
  • Non mancano le offerte di lavoro Mattel in Italia: chi non ha mai giocato con una dei giocattoli della nota azienda americana, la produttrice della famosa bambola Barbie e di altri giochi che hanno fatto la storia. Ora il gruppo è alla ricerca di nuovo personale da inserire nella sede di Milano. In particolare l’azienda va alla ricerca di un Associate Manager Digital Marketing in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia, Economia Aziendale, Diploma di Marketing o ambito digitale; almeno 4 anni di esperienza nel marketing online, media digitali, e-Commerce / eRetail, preferibilmente all’interno di una società di beni di largo consumo o rivenditore online; ottime conoscenza di Microsoft Office, SEO e SEM; ottima conoscenza dell’inglese; capacità di gestire efficacemente i progetti in un ambiente dinamico; problem solving e capacità di analisi; capacità di gestione organizzativa e temporale. Altra figura richiesta è quella di Manager Intern con i candidati che devono essere in possesso di: laurea in Marketing, Customer Marketing o Business Administration con votazione minima di 105/110; madrelingua italiana; ottima conoscenza dell’inglese; forti capacità analitiche; atteggiamento multitasking; capacità di lavoro di squadra e di comunicazione. Altre figure ricercate sono Brand Manager e Senior Brand Manager. Tutti i dettagli e le modalità di candidatura su https://sjobs.brassring.com/TGWebHost/home.aspx?partnerid=25657&siteid=5491 cliccando sub Search Job e poi selezionando Italy come Paese.



    Redazione giornalistica
    Impiego 24.it
    Riproduzione riservata

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.