Il Gruppo McDonald’s cerca, infatti, personale per assunzioni in tutti i fast food presenti a Milano. La ricerca è in corso ed è aperta a personale da inserire nei ristoranti per lo svolgimento di mansioni di sala e di cucina.
Nel dettaglio, per le nuove assunzioni su Milano, McDonald’s cerca candidati diplomati, dotati di approccio multitasking al lavoro e di ottime doti relazionali e comunicative. Sono inoltre richiesti orientamento a lavorare in team e disponibilità al lavoro part time e su turni, anche notturni, nei week end e nei giorni festivi. Ulteriore requisito utile ai fini delle selezioni è abitare nelle vicinanze dei ristoranti sedi di lavoro.
Gli addetti alla ristorazione che entreranno nella Squadra Crew di McDonald’s svolgeranno mansioni di sala, supportando i clienti nella scelta e nell’acquisto di menu, bibite e panini, e mansioni di cucina, dedicate quindi alla preparazione dei piatti e dei cibi richiesti dai clienti.
Gli interessati alle nuove assunzioni McDonald’s a Milano possono candidarsi visitando il sito https://www.mcdonalds.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte